Richie Incognito Jersey Anche le Formiche nel loro piccolo postano

Anche le Formiche nel loro piccolo postano

in ContentSlider

Gino&Michele

Francesco Bozza

 

 Anche le formiche nel loro piccolo postano

 

 

 A quasi trent'anni dalla nascita, torna la saga comica più famosa d'Italia.

Gino&Michele e il pubblicitario Francesco Bozza hanno selezionato e raccolto le 540 battute migliori del web e la storia dei meme più famosi.

 

Un grande ritorno. A quasi trent’anni dalla nascita (e a nove dall’ultima uscita), ecco una nuova puntata della saga comica più famosa d’Italia, quella delle Formiche. Insieme al pubblicitario Francesco Bozza, da sempre cultore di battute e grande conoscitore del web, Gino & Michele tornano a proporre, con 540 battute nuovissime, l’antologia che ha lanciato un genere nell’editoria italiana, raggiungendo milioni di lettori. Questa volta Gino & Michele e Francesco Bozza raccolgono il meglio della comicità di internet e dei social in una divertentissima e curiosa rassegna che diventa quasi una fotografia della contemporaneità attraverso il virtuale. Ancora una volta si parte dal comico, oltre che per divertirsi, per conoscere un po’ la società sia nei suoi aspetti più frivoli che in quelli più critici. Inoltre, nella seconda parte, il libro è arricchito con 10 capitoli in cui gli autori raccontano la storia dei meme più famosi del mondo, dallo schiaffo di Batman al John Travolta confuso. Anche le formiche nel loro piccolo postano entra di diritto a far parte di un filone, quello di una comicità istantanea e libera che ha saputo conquistare un numero sempre crescente di lettori dal loro esordio a oggi.

 

/var/folders/xx/5gx2s1y50sj5cdb68n8d973r0000gn/T/com.microsoft.Word/WebArchiveCopyPasteTempFiles/Foto-GinoMichele-1-600x635.jpg

 

È nato Leone il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Pesa 350 Instagrammi.

(@ilmarziano1, Twitter)

Gesù vi vede che nella parte dietro dell'albero mettete meno palline.

(@cumbida, Twitter)

Ma qual è il problema se i gay si sposano? Mica siete obbligati a fargli il regalo!

(Battuta anonima pescata dal web)