Richie Incognito Jersey Fuoricinema 2018

Fuoricinema 2018

Fuoricinema 2018

 

 

Dopo lo straordinario successo delle precedenti edizioni - con oltre 50.000 presenze di pubblico in tre giorni e più di 80 ospiti - torna per il terzo anno consecutivo Fuoricinema (Milano, 14-16 settembre): una maratona non stop di incontri e proiezioni, un evento dall’anima pop totalmente gratuito che, creando occasioni di incontro e condivisione, mette in contatto diretto il pubblico con gli artisti. Il tema di quest'anno è il tempo.

Protagonisti del mondo del cinema, della musica e dello spettacolo si sono alternati sul palco con la moderazione di giornalisti e opinion leader. Protagonisti di questa edizione sono stati, tra gli altri, il Terzo Segreto di Satira, Paolo Virzì,la PFM, Walter Veltroni, Cristina Comencini, Umberto Galimberti, Tullio Solenghi, Federico Gardenghi, Teresa Mannino, i Boiler, Claudia Penoni, Leonardo Manera, Emilio Giannelli, Luca e Paolo, Serena Dandini, Ferruccio De Bortoli, Jacob Tremblay, Frank Matano, Alessandro Bergonzoni, Paolo Rossi,  David Riondino, Teo Teocoli, Stefano Boeri, Mario Martone, Dori Ghezzi, Frankie hi nrg mc, i Subsonica, Donato Carrisi, Paolo Ruffini.

La conduzione degli incontri dell’edizione 2018 è stata affidata alla madrina Marina Rocco.

Come ogni anni Fuoricinema ha anche un cuore solidale. L'obiettivo della raccolta fondi di quest'anno è la costruzione di una sala cinematografica all'interno della II Casa di Detenzione Milano Bollate. Per aiutarci a realizzare questo progetto puoi sostenere il crowdfunding a questo sito.

Per guardare le foto e avere tutte le informazioni anche sui prossimi eventi clicca sul sito di Fuoricinema.