Zelig Cabaret

A ottobre è iniziata la 31ª Stagione del cabaret più famoso d’Italia.

A Zelig, in viale Monza 140 a Milano, ogni sera salgono sul palco nuovi talenti e vecchi leoni.

Tutti i giorni attività di sperimentazione live nei Laboratori Tematici dai quali sono nati nuovi format e sono cresciuti i talenti che hanno affrontato e conquistato il grande pubblico.
Negli ultimi 15 anni set di tante produzioni televisive che hanno ormai un posto fisso nei palinsesti di molte reti: una fra tutte, Zelig. In molte occasioni sede di eventi che coinvolgono i più importanti brand italiani e internazionali. Da 30 anni cuore pulsante della comicità italiana. Dove nuove idee nascono, incontrano il pubblico, per diventare dei cult di tv e cinema.

Anche quest’anno il cabaret ha una programmazione ricchissima, tra ricerca di nuovi talenti comici e il ritorno di grandi protagonisti della comicità italiana, 25 titoli in cartellone, distribuiti in 48 serate tra il mercoledì e la domenica, tutte racchiuse sotto il titolo “gli invincibili”. Un titolo che prevede comici, attori e perfino danzatori che saliranno sul palco con la capacità di darsi al pubblico con lucida follia e puro istinto, a tal punto da non poter tenere a freno quella invincibile forza e capacità di far divertire con emozioni e riflessioni che solo in un luogo storico e dedicato al divertimento e all’intrattenimento appaiono e si sprigionano. 

Per tutte le informazioni, programmazione, prenotazioni guarda sul sito di Zelig cabaret.